Attualità

FONDI PER I PRATI DI TIVO/ VERNA A SECA: «FORSE NON HA CAPITO BENE LE MIE DICHIARAZIONI…MI SPIEGO MEGLIO…»

«Forse l’amico Rinaldo non ha letto bene le mie dichiarazioni. Ho detto, in modo abbastanza chiaro, che nel comprensorio di Prati di Tivo “da molto tempo si sta procedendo a tentoni, con proposte viarie estemporanee e cabinovie bloccate, senza una visione unitaria ed un vero progetto per il futuro”. Mi pare di aver detto qualcosa di inconfutabile. Lo stesso direttore Rivera della Regione Abruzzo, contattato personalmente per avere lumi sul finanziamento, mi ha parlato di un generico progetto di ammodernamento delle piste sciistiche… confermando appunto il procedere a tentoni. Ben vengano finanziamenti per le aree interne ma accompagnati da una visione strategica, che purtroppo ad oggi non c’è», replica così Maurizio Verna al suo collega Seca alla nota diramata in mattinata.

Categorie:Attualità

Con tag:,,

2 risposte »

  1. Gentilissimo signor Consigliere Verna , si é spiegato molto bene grazie a questo Suo linguaggio forbito. Se destinano quella somma per la località Prati Di Tivo sono soldi buttati : che li utilizzino per iniziare a rendere sicure le scuole a Teramo citta’!

  2. Verna ha pienamente ragione. Soldi buttati visto a chi vanno. Gente che nn sa gestire strutture ricettive e che nn ha idea di come si accolga un turista..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...