Attualità

A TERAMO OGNUNO GUIDA E PARCHEGGIA COME VUOLE, I SINDACATI CHIEDONO UN INCONTRO URGENTE AL COMUNE (FOTO)

La Baltour o meglio le Organizzazioni Sindacali Fit Cisl e Uil scrivono  e chiedono un incontro urgente al Sindaco di Teramo,  all’ Assessore al Traffico, al Dirigente Tecnico Bernrdi e al Comandante della Polizia Municipale per discutere e chiarire definitivamente, la volontà dell’Amministrazione nel perseguire una risoluzione delle problematiche del Trasporto Pubblico Locale nel nucleo urbano del Comune di Teramo.

«Da troppo tempo – si legge in una nota – gli Operatori sindacali del settore, impiegati nel servizio urbano, lavorano e subiscono condizioni assurde per le problematiche quotidiane relative alla viabilità cittadina, in molti casi assumendosi in prima persona le responsabilità dell’esercizio per inadempienze non imputabili ai lavoratori stessi, cosa già accaduta e documentata. Ricordiamo come nel 2014 le criticità furono anche oggetto di una ”procedura di raffreddamento” con la conseguente convocazione di Sua Eccellenza il Prefetto, dove l’Assessore di riferimento dell’epoca assunse impegni che purtroppo fin ora non hanno avuto seguito.

Ad oggi, la Scrivente Organizzazione Sindacale è a chiedere un incontro con i Destinatari in indirizzo, al fine di affrontare definitivamente le questioni indifferibili sull’argomento espresso, convinti che solo con il confronto fra le parti si possano trovare le soluzioni adeguate».

Categorie:Attualità

Con tag:,

2 risposte »

  1. Guidare dentro Teramo è diventato rischioso davvero..La scostumatezza al volante tegna sovrana..Mani sul clacson sempre procurando ulteriore caos a quello esistente..Occorrono nervi saldi..

  2. Sono anni che la nostra città è nel pieno Far West sotto questo aspetto. Questa amministrazione non ha mai avuto come obiettivo primario il governo ordinario della città di Teramo. Non fa notizia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...