Attualità

VIDEO/ A GIULIANOVA SI STUDIA UN PRODOTTO PER LA VALORIZZAZIONE DEL PORTO DI GIULIANOVA CON LA REGIONE ABRUZZO

La Regione Abruzzo, con il Vice Presidente e assessore al turismo Giovanni Lolli, e l’Ente Porto di Giulianova hanno organizzato oggi una cerimonia per porgere un riconoscimento a Danilo Falzitti , armatore, e al team della imbarcazione “Abruzzo”, che ha recentemente ha vinto i campionati mondiali di vela a Trieste, ed al Presidente della Federazione Italiana Vela Francesco Ettorre, per l’impegno continuo nello sviluppo dello sport velico in Italia ed in Abruzzo.

«La vela è uno sport molto in crescita ha detto il vice presidente Giovanni Lolli – e bisogna darsi da fare per farlo salire sempre più in alto».

Il presidente dell’ente porto, Marco Verticelli ha annunciato per il prossimo mese di settembre la diffusione di un importante progetto con l’Università e l’Adsu legato all’ambiente. Per Vericelli occorre pensare alla sostenibilità e alla sicurezza ma anche all’accoglienza quando si parla di turismo e Giulianova essendo uno dei cinque borghi marinari d’Italia rientra in tutto questo. All’incontro hanno partecipato l’assessore regionale Dino Pepe, il presidente della Provincia Renzo Di Sabatino, il presidente della Camera di Commercio, Gloriano Lanciotti, il vice sindaco di Tortoreto Francesco Marconi e tante altre autorità.

ASCOLTA GIOVANNI LOLLI

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...