Attualità

GRAVE INCIDENTE A SANT’ONOFRIO, QUATTRO FERITI

Intorno alle 22:40 due squadre dei vigili del fuoco della Centrale di Teramo e del Distaccamento di Nereto sono intervenute a Floriano di Campli, sulla SP 17, nei pressi del distributore di carburanti, a seguito di un grave incidente stradale.

Nell’incidente sono rimasti coinvolti una BMW Serie 1 e una Renault Clio.

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, la BMW, condotta da un ventiseienne di Mosciano Sant’Angelo, con al fianco una ragazza di ventitre anni, si è venuta a trovare di traverso sulla carreggiata e è stata centrata violentemente sul fianco sinistro, dalla Renault guidata da un ragazzo di ventuno anni di Sant’Onofrio.

Per disincastrare i due mezzi, si é reso necessario trainare la Renault con il verricello in dotazione al mezzo operativo dei vigili del fuoco e usare la cesoia idraulica per tagliare le portiere della BMW ed accedere all’abitacolo per poter soccorrere i feriti.

A seguito del violento impatto i due giovani sulla BMW sono stati trasportati in gravi condizioni, all’Ospedale di Teramo, mentre il ragazzo che guidava la Renault veniva trasportato, in condizioni non preoccupanti, con un’altra autoambulanza presso l’Ospedale di Sant’Omero.

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei Carabinieri di Campli, per i rilievi dell’incidente e gli adempimenti necessari.

Categorie:Attualità

Con tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...