Attualità

TOPITTI: «ROBERTO CANZIO E’ TERAMANO O UN ALIENO?»

Stupefatto dalle dichiarazioni rilasciate dall ‘assessore Roberto CANZIO a seguito della scarsa partecipazione dei commercianti del centro storico di Teramo alla riunione di lunedì 6 agosto.
Da quanto dichiarato sembra che il Nostro non sia un Teramano ma un essere venuto da altro pianeta .
Come gli è venuto in mente di convocare una riunione in detta data con una categoria ( i commercianti ) quando è noto dalla notte dei tempi che la città, a partire dalla prima decade di agosto chiude per ferie e sostanzialmente si svuota? Canzio non sa che in città solo pochissime attività rimangono attive per il periodo che va dal primo al venti agosto ?

CANZIO non è a conoscenza del fatto che molti esercenti di Corso San Giorgio hanno chiuso l’attività a causa della tela di Penelope di ripavimentazione ?

CANZIO non è a conoscenza del fatto che il centro, oltre che a livello residenziale, si è desertificato sostanzialmente anche a livello commerciale ?

I sopraavvissuti non in ferie e non impegnati con lavoro serale sulla costa, per quale motivo avrebbero dovuto partecipare alla riunione in quanto la stessa aveva contenuti di comunicazione di scelte già decise altrove come sbandierato a priori dallo stesso CANZIO in interviste televisive ?
La data della riunione era stata concordata con i dirigenti locali delle associazioni di categoria ? Non mi pare, vista l’assenza alla stessa di detti dirigenti .

Chi è causa del suo mal pianga se stesso , solo che il male purtroppo a seguito del ruolo ricoperto, il CANZIO lo crea anche a terzi se consideriamo le sue dichiarazioni sulla data di Sportissimamente, insistendo come i suoi predecessori a farla di sabato e non di domenica, togliendo ancora una volta una opportunità di lavoro a tutte le attività del centro storico, che non sono bar e pubblici esercizi , in un periodo di cambio stagione, causa i problemi logistici e di oscuramento per molti negozi come da annosa esperienza .

Antonio Topitti
Dirigente Confesercenti di Teramo Città

2 risposte »

  1. Caro Topitti e Caro Canzio…è inutile che vi scervellate tanto sul perché della crisi del commercio a Teramo centro. .. il motivo sta in poca professionalità da parte di alcuni servizi e invivibilità del centro e non per i soliti lunghi lavori.. preoccupatevi di questo.
    Sempre viva il Cc.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...