Attualità

CARNEVALE ESTIVO DI ALBA ADRIATICA/ MARASTONI CRITICA I COSTI PER LA SICUREZZA, I LOCALI E GLI ALBERGHI: «HANNO DATO SOLO DUEMILA EURO, E’ UNA VERGOGNA….»

E’ un carnevale che fa discutere quello che si è svolto ad Alba Adriatica l’altra sera. Non per le presenze che mantengono standard importanti, per la grande partecipazione ma per i costi non previsti per la sicurezza e per lo scarso spettacolo presentato con quattro carri allestiti senza originalità e niente più. Il che vuol dire che il Comune dovrà lavorare duro per cercare il prossimo anno di dare a turisti e residenti una sfilata degna di essere chiamata tale, perchè quella vista l’altra sera non è stata una sfilata dignitosa.

L’organizzatore intanto: Claudio Marastoni si lamenta sul quotidiano Il Centro per l’aumento dei costi non previsti per la sicurezza lievitati da 15 a 19 mila euro: «Prefettura e Questura ci hanno chiesto il triplo degli uomini», ha detto Maratoni (e bene hanno fatto, aggiungiamo noi, visto quello che accade nel mondo). Marastoni si lagna anche che: «ci sono volute 9 riunioni in 15 giorni per organizzare la sicurezza». Infine non poteva mancare la stoccata ai commercianti: «Un evento del genere ha costi altissimi ma dai locali e dalle strutture alberghiere abbiano raccolto solo duemila euro e tante offese. Questa è una vergogna». La vergogna invece è l’aver organizzato una sfilata scadente come evidenziato da più parti sui social.

PER CHI SI FOSSE PERSA LA SFILATA, ECCO COSA SI E’ VISTO. CLIKKA QUI

1 risposta »

  1. E’ curioso che il Sig. Marastoni dimentichi i fatti di Torino che hanno cambiato completamente le regole di sicurezza che i fatti recenti di Barcellona confermano, soprattutto quando le presenze sono numerose come quelle del Carnevale albense.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...