Attualità

QUESTA SERA INIZIA IL “CAMPLI MUSIC FESTIVAL”: IL SINDACO QUARESIMALE ANNUNCIA “MARIO BIONDI PER IL 2018”

Grande attesa in Regione per il “Campli Music Festival 2017” che prende il via questa sera . Fortemente voluto dal Sindaco di Campli Avv. Pietro Quaresimale da sempre appassionato di musica, il Festival ha nasce dalla fattiva collaborazione tra Comune di Campli e il B.I.M. Il programma di quest’anno, fine e variegato, darà spazio a sei band teramane espressione di varie tendenze storiche della musica e l’attesissimo ospite James Senese con “Napoli Centrale” . L’ingresso nelle tre serate sarà sempre gratuito.
Si parte giovedì 24 agosto a Campli, dalle ore 21, con un concerto della Macapea Acustic band 4th dedicato alle eccellenze musicali italiane e a Pino Daniele.

Venerdì 25 agosto il Festival si sposta a Sant’Onofrio di Campli con il progetto “Musica diffusa” . Dalle 21 si esibiranno 5 band nei vari punti della frazione la Jeffrey Smith rock Band, la Jolly Roger rock band, la Black & White band, Francesca Martinelli & Friends e Fabrizio Di Gregorio.

Sabato 26 agosto gran finale a Campli, in piazza Vittorio Emanuele, con James Senese e “Napoli Centrale” . James Senese è un artista che non ha bisogno di presentazioni. La sua musica, la sua storia, le sue collaborazioni artistiche in tutto il mondo lo fanno per lui. A settant’anni compiuti, Senese si conferma una leggenda vivente che ha attraversato trasversalmente la musica leggera italiana come il grande cantautorato, un artista senza tempo . Funk, blues, venature jazz, tanta Napoli e groove da vendere nelle melodie inonderanno il borgo farnese anche grazie alla sua formidabile band ”Napoli Centrale” Agostino Marangolo (batteria), Ernesto Vitolo (tastiere) e Gigi De Rienzo (basso).

Intanto il Sindaco di Campli Pietro Quaresimale annuncia l’ospite dell’edizione 2018 che dovrebbe essere Mario Biondi. Risorse permettendo.

Categorie:Attualità

1 risposta »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...