Attualità

VIDEO-FOTO/ NUOVO INCENDIO A TORRICELLA, IL SINDACO: «OGGI DELIBERO TREMILA EURO A CHI MI DARA’ NOTIZIE UTILE PER PRENDERE IL DELINQUENTE»

Nuovo incendio ieri notte in contrada Antanemuccio di Torricella Sicura. Fiamme altissime e di nuovo incendio di origine doloso da parte di chi si divertirebbe a far correre da una parte all’altra della nostra Regione i soccorritori distruggendo ettari ed ettari di boschi. Questa volta è toccata di nuovo a Torricella Sicura dopo l’incendio di qualche giorno fa a Santo Stefano. Il Sindaco Daniele Palumbi stanco e arrabbiato per quanto sta accadendo sul proprio territorio lancia la sua soluzione mentre in piena notte cerca di dare una mano ai volontari interventi sul posto: «Oggi delibero 3000,00 a chi dà notizie utili per prendere il delinquente!». La ricerca al piromane è dunque iniziata a Torricella Sicura.

La paura a Santo Stefano di Torricella era rientrata solo ieri dopo una notte e un’altra mattinata di lavoro per decine di vigili del fuoco e volontari della Protezione civile. Ore di paura per le fiamme che hanno minacciato l’ostello di Monte Fanum che ospita un centro per migranti. Le fiamme hanno divorato oltre dieci ettari. Fiamme dolose su cui indagano i carabinieri forestali che ipotizzano l’esistenza di un piromane armato di accendino e pronto a dare fuoco ad inneschi. E stanotte si è registrato il nuovo incendio.

GUARDA IL VIDEO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...