Attualità

SCUOLE/ MAMME SCATENATE SU FB SUL PLESSO DELLA MOLINARI INAUGURATA IN POMPA MAGNA UN ANNO FA ED ORA E’ TRA LE SCUOLE PIU’ INSICURE DELLA CITTA’

La scuola top? Non è più la Molinari (Savini-San Giuseppe) per alcune mamme, che sulle pagine facebook hanno “massacrato” l’iniziativa (che sembra essere di sola pulitura delle finestre messa in campo ieri come da foto scattata da alcuni genitori.) E piovono critiche, dopo gli indici di vulnerabilità bassi venuti fuori su questa struttura, pari allo 0,11, che hanno reso la Molinari una delle più fragili del comune insieme ad altre cinque scuole: De Jacobis (0,08), Fornaci Cona (0,15), Piano della Lenta (0.15), San Berardo (0,178) , San Giorgio (0,079).

Le critiche piovono sempre di più sull’amministrazione comunale. Una mamma scrive: «La scuola top ?! Quella che avrebbe risolto tutti i problemi! Tanto il problema è sempre e comunque nostro e delle nostre coscienze….. lui (Brucchi) mira ad altre poltrone nel bel mezzo della festa». Oppure: «Ti ricordi l’inaugurazione in pompa magna… ed ora domani sono costretta a pagare lo scuolabus non sapendo neanche dove andrà mio figlio a scuola! Tutti i genitori sorridenti  , tutti in bella mostra ….. poverannoi».

Nell’attesa delle elaborazioni anche in Lc3 sulle strutture, le scuole riapriranno tutte. Mentre il Sindaco si dimetterà entro il prossimo 15 settembre per candidarsi al Parlamento…pare.

Categorie:Attualità

Con tag:,

1 risposta »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...