Attualità

FOTO/ SI SFRENA UN FURGONE E PRECIPITA IN UN CORTILE: NESSUN FERITO

Una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Roseto degli Abruzzi, con il supporto di un’autogru partita dal Comando di Teramo, è intervenuta in via D’Annunzio, ad Atri, a seguito di un incidente stradale. Nell’incidente è rimasto coinvolto soltanto un furgone Iveco Daily cassonato, di un impresa che stava eseguendo lavori stradali. Per motivi da accertarsi a cura delle forze dell’ordine intervenute sul posto, il mezzo, che da diverso tempo era in sosta lungo la strada, si sarebbe sfrenato e dopo aver percorso un breve tratto stradale, sfondava una recinzione e precipitava all’interno di un piccolo cortile posto tra un muro di sostegno e un fabbricato dell’ATER, a quota più bassa rispetto alla strada.
Fortunatamente non si sono registrati feriti, dato che né a bordo del mezzo, né all’interno del cortile, si trovava nessuno nel momento in cui si è verificato l’incidente.
Inoltre dal furgone fuoriusciva del gasolio del serbatoio, che i vigili del fuoco intervenuti hanno prontamente provveduto ad arginare.
Dopo aver messo in sicurezza il mezzo, si sta provvedendo a recuperarlo mediante l’autogru, che nel frattempo è giunta sul posto.

Categorie:Attualità

Con tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...