Attualità

SUCCESSO DI PUBBLICO PER “TERAMO IN FESTA” E PER VITTORIO IL FENOMENO CHE “PARALIZZA” PIAZZA MARTIRI

Teramo in Festa ieri sera a Teramo con il solito clamoroso successo di Vittorio il Fenomeno. Una piazza stracolma ha partecipato allo spettacolo che ha visto sul palco oltre al famoso cantante teramano anche “Alla Bua” e poi il Karaoke di Sabatino (GUARDA QUI).

La piazza è andata in fermento con Vittorio il Fenomeno che ha riproposto due brani del suo repertorio: Angeli in Divisa e L’Abruzzo nel mio cuore che ha messo a dura prova la piazza stessa con tantissima gente accorsa per applaudire il l beniamino ottenendo il solito successo di pubblico (GUARDA QUI).

 

8 risposte »

  1. buongiorno a tutti secondo me Vittorio il fenomeno candidato a Assessore alla Cultura o addirittura a Sindaco prossime elezioni……………………..piace tanto ai teramani

  2. Sul valore degli “Alla Bua” non si discute. Sono le scelte degli altri gruppi che lascia perplessi. “Teramo in festa” poteva essere caratterizzata dalla musica popolare nella quale il gruppo salentino diventava l’evento delle 2 serate.

  3. Ciao a tutti rispondo ad alcuni di voi. Potrei dire tante cose ma vi rispondo così ” NELLA MIA VITA HO LAVORATO DURO PER OTTENERE QUELLO CHE HO NON MI HA REGALATO NIENTE NESSUNO ANZI…….IO FACCIO I FATTI LE CHIACCHIERE INUTILI LE LASCIO A VOI .VITTORIO IL FENOMENO. P.S METTETE I NOMI E COGNOMI QUANDO SCRIVETE …FACILE NASCONDERSI DIETRO UNA TASTIERA.

  4. Cioè davvero dopo tutto avete ancora il fiato per parlare…. Solo parole al vento….. Dopo il successo Incredibile……..per questo Teramo non cambierà mai…. Firmatevi…. Oppure è difficile farlo?

  5. vi siete chiesti come mai sono sempre gli stessi gruppi a suonare e a non ladciare spazip ad altri veramente capaci? non si saranno messi d’accordo tra loro e monopolizzano tutto in accordo con l’esponente dell’Ente (Comune)? marco

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...