Attualità

IL SINDACO DI CAMPLI VERSO LA LEGA DI SALVINI

Ad annunciarlo è stato un post di Jenny Materazzi, un’attivista di Noi con Salvini che scrive: «Grande… Primo Sindaco di Noi con Salvini Abruzzo…Pietro Quaresimale di Campli…».

Il Sindaco Quaresimale però, raggiunto da certastampa.it spiega: «Non è ancora ufficiale, mi devo incontrare con Salvini a fine mese quando verrà in visita in provincia di Teramo, ma il percorso è avviato».

 

 

 

 

 

 

Oggi Quaresimale è stato a Pontida al raduno della Lega, ufficialmente per portare all’attenzione dello stesso Salvini tutti i problemi del territorio, in particolare la gestione del post sisma, ma è intuibile che anche questa visita possa essere inquadrata nel percorso di avvicinamento dello stesso Quaresimale al partito. «Alla fine del mese se ci saranno i presupposti tutto si concretizzerà», ribadisce il Sindaco che come detto nel post dell’attivista con questa decisione, diventerebbe il primo Sindaco leghista della storia d’Abruzzo.

4 risposte »

  1. Ha fatto bene …benissimo …vai sindaco hai capito che a Teramo e Provincia non si potrà mai crescere … tutto è deciso sempre e solo dai soliti: Tancredi ginoble gatti di pasquale monticelli ruffini ECC ECC eccc ECC ECC ECC sempre e solo loro a sinistra e a destra che sia …

  2. Bene, datevi da fare con la colletta, che gli italiani, abruzzesi e teramani compresi, hanno bisogno urgente anche dei quasi 50 milioni di denaro pubblico rubati dalla famigliola leghista.

  3. Mi chiedo quale rapporto abbiano i valori della cultura leghista con quelli del Comune di Campli che da sempre, grazie alle numerose testimonianze artistiche di ispirazione religiosa e alla sua storia, sono caratterizzati da una forte impronta evangelica e quindi di apertura verso tutti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...