Attualità

FERMATE SOPPRESSE A PONTE VEZZOLA, LA RSA FIT-CISL BALTOUR: «TUTTA COLPA DELL’INCAPACITA’ DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE»

«Riguardo le fermate momentaneamente soppresse nella nuova rotonda di ponte Vezzola, purtroppo rileviamo ancora una volta, tutta l’incapacità dell’Amministrazione Comunale nella programmazione e risoluzione delle problematiche legate al Servizio Urbano». E’ quanto sostiene in una nota la R.S.A Fit-Cisl Baltour a firma di Marco De Flaviis.
«Come al solito le responsabilità in ultimo ricadono sempre sulle spalle dei lavoratori del settore, che con mille pericoli si fanno carico del disservizio causato dall’Ufficio Tecnico. Non mancheranno nel prossimo futuro le dovute contestazioni, a causa di molteplici criticità, una su tutte le “fermate inidonee” e perennemente occupate dalla sosta selvaggia», conclude de Flaviis.

Categorie:Attualità

Con tag:,,

2 risposte »

  1. Confermo da utente pluriennale le dichiarazioni del Sig. De Flaviis. Il servizio urbano degli autobus penso sia l’ultimo dei pensieri di questa amministrazione. Non mi è mai capitato d’imbattermi in un’assessore che per constatare lo stato del servizio urbano sia salito su un autobus. Molti autisti con i quali ho parlato me lo confermano da tempo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...