Attualità

PINETO/ RUBATO ALLA “ELLE E ELLE” UN CAMION PIENO DI CIOCCOLATA E MANDORLE PER 100 MILA EURO, L’AZIENDA CHIEDE AIUTO SU FACEBOOK

E’ stato un furto importante quello messo a segno la scorsa notte ai danni dell’azienda «Elle & Elle», nella zona artigianale di Scerne specializzata nella produzione all’ingrosso per pasticcerie e panifici. I ladri, ha portato via un camion “Eurocargo”, pieno di mandorle e cacao finissimo destinato ad un’azienda del Nord. La banda ha si è fatta spazio da un’industria vicina e dopo aver aperto la recinzione si sono impossessati del mezzo. L’amara scoperta è stata fatta dal pesonale, questa mattina all’apertura. Indagano i carabinieri della stazione di Pineto ma per ora del camion non vi è nessuna traccia nonostante il localizzatore montato sul mezzo.

L’appello è stato lanciato su facebook e recita: «.. ALLE 3:30 NEL NOSTRO DEPOSITO CI HANNO RUBATO QUESTO CAMION CON LA MERCE DENTRO… PIÙ TANTO ALTRO…  PER CHI LO AVESSE INCONTRATO IN AUTOSTRADA.. CI AVVISATE PER FAVORE?? CONDIVIDETE PER FAVORE!!!»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...