Attualità

FOTO/ECCO LE PESSIME CONDIZIONI DELLA SP 51 CHE DA TRAVERSA DI CAMPLI VA VERSO COLLICELLI

Ecco le condizioni del manto stradale della SP 51 che dalla Traversa di Campli porta alle frazioni di Roiano, Battaglia, Collicelli, Monte Tre Croci ecc..

«L’Amministrazione provinciale come testimoniano le foto -evidenzia un cittadino –  e’ un vero e proprio schifo, non è possibile che nel 2017  si debba ricorrere a tanto per avere un servizio che ci spetta (visto le ingenti tasse che paghiamo ). La SP 51 della Laga sta scomparendo, e noi cittadini che quella strada la percorriamo ogni giorno siamo stufi di questa situazione che va avanti da tempo. Spero che con questa denuncia si riesca a sensibilizzare l’ amministrazione ad un intervento».

2 risposte »

  1. Sono il Consigliere Provinciale Mauro Scarpantonio, sulla strada di cui sopra, la Sp 51, e’ già stato programmato l’intervento è proprio oggi sono state aperte le offerte di gara; pertanto i lavori inizieranno i prossimi giorni. Ci si scusa comunque per il disservizio.

  2. Ecco, fatelo una volta per tutte, ma fatelo BENE! E la prossima volta non aspettate che la strada arrivi a quelle condizioni, ma mettete riparo prima.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...