Attualità

VIDEO-FOTO/LA SEGRETARIA COMUNALE CACCIA I GIORNALISTI DALLA COMMISSIONE AFFARI GENERALI E TRAFFICO

La segretaria comunale Scaramazza, ha letteralmente “cacciato” oggi i giornalisti presenti ai lavori della commissione affari generali e traffico, con all’ordine del giorno la difficile situazione della cooperativa TERCOOP, i lavoratori che rischiano di perdere l’appalto a fine anno. Oggi, incontro nullo in Provincia e poi incontro senza soluzione in commissione.  Su questo argomento manca l’indirizzo politico come evidenziato da D’Alberto e Berardini. Anche oggi su questo argomento sono state fatte solo chiacchiere. Tirata d’orecchio ai due presidente di Commissione Covelli e Corona che non hanno mosso un dito per evitare che la stampa venisse messa fuori l’aula.

Guarda il video con i giornalisti cacciati dalla segretaria Scaramazza.

I sindacati presenti (Di Polidoro e Loretone) hanno evidenziato così come aveva fatto intuire nella riunione a porte chiuse la segretaria comunale che è un problema di mancata volontà politica a causa dell’inchiesta in corso. C’è mancanza di rispetto da parte della Giunta su questo argomento a cominciare dal Sindaco grande assente stamattina.

4 risposte »

  1. MA PERCHE’ ANCORA NON CI RIPRENDIAMO I NOSTRI DIRITTI TUTTI IN PIAZZA CON FORCONI ED ALTRO SOLO X DIMOSTRAZIONE, I POLITICI RIMASTI DENTRO ERANO GIA’ DACCORDI X TALE SITUAZIONE VOTIAMO CHI E’ USCITO CON I GIORNALISTI………..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...