Attualità

I LAVORI SULLA RETE DEL GAS CREANO PROBLEMI AL TRAFFICO A VILLA MOSCA, CODE MOSTRUOSE A TUTTE LE ORE, ED OGGI SI RICOMINCIA

I lavori di ammodernamento della rete cittadina del gas continuano a creare inevitabili disagi al traffico. Ieri 2iRete Gas ha cominciato gli scavi in viale della Resistenza, che hanno provocato lunghe code nella strada principale del popoloso quartiere di Villa Mosca. La circolazione è stata regolata a senso unico alternato con un semaforino, che negli orari di maggior traffico non riusciva a smaltire le file lungo il viale. I prossimi lavori in programma sulla rete gas saranno in via Di Paolantonio, e anche qui ci sarà il senso unico alternato. Nel frattempo 2iReteGas ha avviato il rifacimento degli asfalti laddove ha già scavato. Lunedì dovrebbe iniziare in circonvallazione Ragusa (dove forse si lavorerà di notte), dopo il ponte di Ognissanti saranno riasfaltate via Milli e via D’Annunzio. Circonvallazione Spalato, se non piove, riapre venerdì. Ieri intanto il Comune ha cominciato a riasfaltare via Pirelli, a Villa Pavone: un intervento da 20mila euro che dovrebbe concludersi oggi.

2 risposte »

  1. di notte in viale della Resistenza non si vede un accidente nemmeno i segnali messi per terra illuminatela le carreggiate sono ristrette mettete i segnali anche a molti metri prima visto che le macchine corrono non si vede un accidente di notte signor assessore alle manutenzioni si faccia un giro a villa mosca!!!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...