Attualità

VIDEO-FOTO/ L’ASSEMBLEA PROVINCIALE DEL PD PROCLAMA MINOSSE SEGRETARIO MENTRE MARIANI GIURA: “MAI ACCORDI SU TERAMO CON PAOLO GATTI. SCONTRO SILENZIOSO SULLA PRESIDENTE PROVINCIALE

“Siamo un grande partito”. Lo ha detto Vincenzo Di Marco, aprendo la seduta dell’assemblera provinciale  per la rielezione del segretario e del presidente provinciale del Pd, all’hotel Abruzzi di Teramo. Tanti i ringraziamenti.

Con 1405 voti per Elvezio Zunica e 1697 voti per Gabriele Minosse, è stato eletto il Sindaco di Cortino quale segretario provinciale.

Minosse ha detto: ”Credo e sono sicuro che la mia stella polare sarà quella di riunire tutto il territorio provinciale, e che non sia possibile tollerare che quando arriva qualcuno sul nostro territorio (D’Alfonso?), noi lo dobbiamo sapere solo per presenziare. Io riproporrò che sui territori debbano essere sempre in prima fila i sindaci. Mi aspetto che, in questo partito, si inizi ad allargare la dirigenza. Questo partito deve aprire alle civiche e agli altri partiti, perché da soli non si va da nessuna parte e dovrà essere un’apertura totale nella pari dignità”.

Per la presidenza provinciale è stato fatto il nome di Anna Marcozzi.

Elvezio Zunica, emozionato ha ringraziato tutti per l’esperienza fatta e per il 45 per cento dei consensi ottenuti. “ I circoli servono ad ascoltare il territorio. L’11 novembre dobbiamo esserci alla manifestazione sull’acqua, così come sui problemi dei lavoratori. Bisogna da subito lavorare per costruire le alleanze in vista del voto nei prossimi sette comuni”.

Sandro Mariani, ha approfittato per ricordare al Governatore D’Alfonso che i sindaci non devono essere umiliati. “La mia dignità mi dice che il mio nemico è il Centrodestra e a chi mi dice che io ho fatto accordi con Paolo Gatti rispondo…lo vedremo presto con chi farò accordi a Teramo…certo non con Gatti. Il mio obiettivo è riprenderci Teramo capoluogo”.

Maurizio Verna: “ bisogna tornare a lavorare per il nostro territorio. Occorre parlare dell’ospedale unico e dell’organizzazione del sistema sanitario. Forse, si tornerà a votare a Teramo in primavera… occorre darsi da fare per prendersi una volta per tutte il Comune”.

A Luciano Monticelli: “stiamo lavorando per l’ospedale unico e sono d’accordo…bisogna riprendere il comune di Teramo e far cadere Brucchi. Basta parlarci male addosso”.

Alle 20,22 il colpo di scena del gruppo di Elvezio Zunica, quando alla proposta di nominare presidente provinciale del Pd è stato chiesto di poter fare la loro proposta quale minoranza del partito (aleggiava il nome di Stefania Misticoni). Il gruppo ha annunciato che non avrebbe votato Anna Marcozzi, si sono alzati e sono andati tutti via. A conclusione dell’assemblea è stata eletta, appunto, la dottoressa Anna Marcozzi come da programma.

 

ASCOLTA MINOSSE

 

5 risposte »

  1. Minosse il vuoto, Mariani con l’amante del portaborse, Monticelli il simpatico, altro che sergio leone. Gente in perenne conflitto con il congiuntivo, persone che vivono di luce altrui vorrebbero “prendere” Teramo. Che c’entrano loro con Teramo? Del resto l’alternativa a loro sarebbe manola miss selfie. Il fatto che se esiste Brucchi è perchè loro sarebbero l’alternativa non se lo pongono mai ?

    • Con Minosse al comando il PD a Teramo è stato votato dal 16%, Manola dal 21%.
      All’epoca il PD viaggiava al doppio sulla scia di Renzie.
      All’epoca hanno ‘smarrito’ Cavallari, oggi D’Alberto.
      Non serve continuare.

  2. Come diceva una saggio quale è il giornalista Gustavo BRUNO : NON CI SI CAPISCE Più NIENTE- / Troppe divisioni e spaccature nel PD un grande partito operaio che oggi ha smarrito la bussola facendo gli interessi dei banchieri- così si porterà solo acqua al mulino del Pescarese – Teramo deve essere unita e riprendersi il territorio – meditate politici – da soli non si va da nessuna parte.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...