Attualità

VIDEO/BRUCCHI A CHIODI: “MI DIMETTO SOLO SE LUI SI CANDIDA A SINDACO DI TERAMO”

“Sono pronto a dimettermi se Gianni Chiodi si candiderà a Sindaco della Città di Teramo, rinunciando ad andare al Parlamento”. Deluso dalle dichiarazioni dell’ex Governatore che oggi ha invitato  il Sindaco a dimettersi, Brucchi replica al suo predecessore. Brucchi evidenzia come ci si sia armati a Teramo, per far cadere un Sindaco di Forza Italia mentre in Sicilia il partito di Berlusconi sta vincendo.

 

 

7 risposte »

  1. BRUCCHI CHE CHE SE NE DICA HA LAVORATO TANTO CON TUTTO IL CAOS CHE ABBIAMO AVUTO A TERAMO E PROBLEMI -ORA I CARI TRE DISSIDENTI IN PRIMIS SBRACCIA NON FACESSE PILATO LA GENTE LO SA CHE SONO STATI LORO A COMINCIARE SE VIENE IL COMMISSARIO TERAMANI PAGATE E PAGHEREMO……..IL SINDACO HA SBAGLIATO A FARSI RICATTARE DAI VARI CONSIGLIERI E ASSESSORI CHE DOVEVAMO SISTEMARE I CAVOLI LORO – NON E RIUSCITO IL TUTTO – BRUCCHI POTEVA FARE DI MEGLIO MA BISOGNA RICONOSCERE CHE HA LAVORATO TANTO – A DIFFERENZA DI COSTORO CHE STANNO IN CONSIGLIO A SCALDARE LA SEDIA- E PREMETTO CHE BRUCCCHI NON MI E AFFATTO SIMPATICO .

  2. Siete splendidi,veramente..Ridiamo x non versare più lacrime sul palcoscenico civico teramano..Tu Sindaco,Gatti,Chiodi,Tancredi non avete avuto dal Pres.nessuna rassicurazione in un salto a Roma e allora continuiamo a giocare fino a che……………..
    Grazie!.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...