Attualità

OGGI SI DIMETTERANNO TUTTI E TRE GLI ASSESSORI GATTIANI, LA GUARDIANI LASCERA’ ANCHE FUTURO IN, SCONTRI IN AULA. MARIANI: «NO AD UN GOVERNO TECNICO»

Ha annunciato le sue dimissioni nel consiglio mai iniziato di oggi, Eva Guardiani e a quanto pare si dimetterà anche da Futuro In. E oggi i tre assessori di Gatti: Franco Fracassa, Eva Guardiani e Caterina Provvisiero faranno il punto della situazione in una riunione e riconsegneranno tutte le deleghe al Sindaco verso le ore 12. Il rapporto fiduciario è venuto a mancare e dunque anche la loro esperienza nell’esecutivo. «Siamo andati in consiglio – spiega Franco Fracassa – per rispetto del Sindaco e delle istituzioni ma è chiaro che a questo punto la nostra esperienza si puo’ dire conclusa».

Momenti di tensione si sono registrati dietro “le quinte” quando Mimmo Sbraccia ha aggredito verbalmente Fracassa chiedendogli perchè fosse andato in consiglio dopo che Gatti aveva ritirato i consiglieri comunali. Da qui la decisione di dimettersi in gruppo.

Le deleghe le terrà il Sindaco in attesa della scadenza del termine che lo porterà a primo dicembre quando la città sarà commissariata.

Impossibile anche poter fare un governo tecnico perchè a quanto pare il Pd ha risposto “picche” a Brucchi.

Sandro Mariani infatti dice: «Non sono beghe che mi interessano, stiamo lavorando ad un progetto alternativo che presenteremo alla città di Teramo il prima possibile».

11 risposte »

  1. quando il pastore fischia la pecora torna nel recinto . ma che persone sono queste non dico schiena dritta ma senza un pò di cervello e di autonomia. ma che schifo

  2. A Mariani dico di aver sbagliato nettamente non raccogliendo l’eventualità di un governo tecnico con un chiaro & concreto PROGRAMMA AMMINISTRATIVO da portare a fine legislatura !!!Ci saremmo risparmiati il commissario prefettizio che orienterà l ordinaria amministrazione civica..

  3. Il PD teramano prese il 16% contro Brucchi….. Non fecero le primarie…… Candidato Manola.
    Nel frattempo ha perso pure D’Alberto …. Non male come record negativi!
    Nonostante tutto, i tesserati hanno riconfermato Minosse.
    Praticamente una salvezza per Teramo!

  4. sbraccia è meglio che stia zitto visto che doveva sistemare solo i cavoli suoi è vergognoso ma la gente non dimentica i famosi dissidenti – andassero a lavorare che è meglio

  5. li caccerei tutti a pedate in questo il sindaco ha sbagliato ora fa bene a farsi da parte la città è allo sfascio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...