Attualità

CRISI AL COMUNE DI TERAMO/ PAOLA CARDELLI: «…GLI INQUALIFICABILI COMMEDIANTI DELLA POLITICA TERAMANA»

La mostruosa pièce messa su in questi giorni da certi inqualificabili commedianti che popolano la politica teramana, non credo trovi eguali nemmeno là dove regna qualche potente “famiglia”.

I principali, se non unici, artefici del tracollo socio-economico della nostra Città, con manovre oscene e nauseanti si stanno contrabbandando quali “salvatori della patria”, tentando di scaricare tutte le responsabilità sul  LORO Sindaco e di arrivare alle elezioni prima che i risultati della LORO insana e scellerata gestione deflagrino in tutta la loro enormità.

 

Se il Bilancio preventivo-consuntivo del 2017 si è potuto chiudere è stato solo grazie al ristoro assicurativo (2.500.000euro) relativo ai danni  provocati dagli eventi sismici nonché ad ALMENO UNA operazione contabile affetta da grave irregolarità, ma quello del 2018, a meno di ulteriori eventi calamitosi o di un drastico quanto inverosimile cambiamento di rotta, non ha alcuna possibilità di raggiungere il necessario equilibrio finanziario.

 

A questo punto, sfido gli evanescenti “felini” consiglieri a venire in Aula ad approvare il Loro Bilancio, a sfiduciare il LORO Sindaco ed a spiegare perché a maggio abbiano supportato la revoca di quelle dimissioni che oggi chiedono a gran voce, ma pavidamente, fuori dalla sede istituzionale.

 

E sin da ora dichiaro che, se dovesse essere riconvocato il Consiglio per l’approvazione del Bilancio, SARO’ PRESENTE a pretendere le dovute risposte da parte di TUTTI gli esponenti (attuali o ex) della miserevole maggioranza uscita dalle urne del 2014.

PAOLA CARDELLI

CONSIGLIERE COMUNALE TERAMO

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...