Attualità

“SCEGLI LA TUA TERAMO”, DOMANI NUOVO DIBATTITO

Nell’ottica di Democrazia Partecipativa, con la ferma intenzione, del Comitato Comunale di Direzione Italia – Teramo, di presentare un programma elettorale realmente condiviso con i cittadini, continuano a pieno ritmo gli incontri previsti dal progetto “Scegli la tua Teramo”.

Domani, giovedi 16 novembre 2017, alle ore 18.30 presso l’Hotel Abruzzi in Viale Mazzini, si terrà un dibattito con la Città, dove saranno portati all’attenzione dei presenti:

– la proposta di Regolamento per l’istituzione ed il loro funzionamento dei Comitati di Quartiere e Frazione (redatto dall’ex Assessore Rudy Di Stefano insieme ai rappresentanti territoriali);
– proposta di Legge Regionale per favorire la partecipazione attiva dei cittadini nei processi decisionali Amministrativi (a cura dell’Associazione Demos).

Sono previsti i saluti del Sindaco Maurizio Brucchi e dell’ex Assessore e Presidente del Consiglio Comuale di Teramo Paolo Albi.

Le relazioni sono affidate ai Professori Universitari:

– Carlo Di Marco – Docente di Diritto Pubblico – Università degli Studi di Teramo;
– Fiammetta Ricci – Docente di Etica Pubblica – Università degli Studi di Teramo.

Inoltre, è prevista, la partecipazione dei Capigruppo in Consiglio Regionale.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare ed intervenire alla discussione.
Come diciamo, noi di Direzione Italia, agli elettori non chiediamo di venire ad applaudire qualcuno che parla, chiediamo loro di venire ad esporci le proprie idee.

Il dibattito sarà moderato direttamente dal nostro Segretario Provinciale Rudy Di Stefano.
Il quale, dichiara di voler seguire direttamente i lavori per un tema a lui particolarmente caro, nonostante (in un momento molto caldo per la politica Nazionale, dove si comincia ad entrare nel merito delle future coalizioni e delle future candidature) è impegnato – lo stesso giorno – a Roma, in un importante Direzione Nazionale del Partito con l’Europarlamentare Raffaele Fitto.

Categorie:Attualità

1 risposta »

  1. Adesso il messia di Teramo é Rudy Di Stefano che prima l’ha distrutta come assessore di Brucchi. Pensa che novità e che speranze per il futuro…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...