Attualità

VIDEO/ GLI STRACCI DEL CENTRODESTRA HANNO NOMI E COGNOMI. IL PD PUNTA IL DITO SU GATTI E BRUCCHI: «ASPETTIAMO LA 13ESIMA FIRMA PER SFIDUCIARE IL SINDACO IN CONSIGLIO»

Il Pd sta conducendo un suo percorso di chiarezza sulla città di Teramo. E’ del tutto inutile che Futuro In ed il centrodestra cerchi di far ricadere su altri le proprie colpe che hanno distrutto Teramo.

A dirlo è il Pd con a capo il capogruppo regionale Sandro Mariani appoggiato da Flavio Bartolini, Maurizio Verna, Alberto Melarangelo e il neo segretario del circolo di Teramo Ercole Schiavone.

Sotto accusa oltre al Sindaco Brucchi anche Futuro In e Paolo Gatti grazie ai quali Teramo è ridotta ai minimi termini. Presto il Pd presenterà il suo progetto per la città nel frattempo Mariani dice: «Porteremo in consiglio comunale un documento nostro che dovrà essere discusso in quel luogo. Le colpe dello stato di cose si sa di chi sono, certo non le nostre. Oggi ci viene da piangere nel leggere certe dichiarazioni (Gatti e company). Brucchi ha concluso il suo percorso così come il centrodestra. Noi del Pd siamo stati e rimaniamo sul territorio con tutti coloro che ci vogliono stare».

Bartolini ricorda che hanno 12 firme e che ne manca ancora una per portare la sfiducia a Brucchi in consiglio comunale: «Solo così si puo’ dire che Brucchi deve andare a casa – dice Bartolini – siamo disposti ad aggiornare il documento pronto dallo scorso mese di giugno ma occorre la 13esima firma, chiediamo a Futuro In e a chi vorrà di venire a firmare il documento. Basta giocare sulla pelle della città e sui riposizionamenti in Parlamento».

Verna attacca Futuro In: «Stanno cercando di svicolarsi dalle loro colpe ma se oggi Teramo è ridotta così è colpa di Futuro In e del loro attaccamento alle poltrone».

 

2 risposte »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...