Attualità

FUTURO IN SI PRESENTERA’ DOMANI DAL NOTAIO BRACONE CON QUINTILIANI E SALVI PER MANDARE A CASA L’AMMINISTRAZIONE BRUCCHI. GB “RIATTACCA” LA MINORANZA. AVRANNO I NUMERI?

Futuro in riunione per decidere cosa fare domani, se presentarsi o meno dal notaio Bracone dopo l’invito del consigliere Gianluca Pomante.

GB Quintiliani in merito alla riunione conclusasi dopo un’ora e mezza dice: «la vera notizia non è se noi andiamo dal notaio ma che l’opposizione dopo tutto quello che ha detto in questi anni a Brucchi non sembra intenzionata ad andarci».

Come noto occorrono 17 firme, così dispone la norma in materia sul testo unico degli enti locali per mandare a casa l’Amministrazione comunale.

«Ora ti si presenta l’occasione e non ci vai? – dice ancora Quintiliani – valuteremo che  fare, vediamo che succede domani».

E sull’esito della riunione di stasera di Futuro In, Quintiliani dopo insistenze spiega ancora: «Credo che andremo in delegazione io e Maurizio Salvi e poi vediamo quel che accadrà…tempo al tempo…certo è, che l’opposizione farà una brutta figura se non andrà e perderà una opportunità. Domani vediamo…»

E sull’ipotesi del mettere la 13esima firma per la sfiducia del Sindaco in consiglio comunale, Quintiliani risponde: «si vedrà…domani è una tappa poi si vedrà cosa accadrà…non è il nostro ruolo naturale fare l’opposizione. Noi abbiamo posto una questione semplice il 2 novembre scorso constatando in consiglio che non c’era più una maggioranza dopo che il Sindaco non è riuscito ad avere i numeri dalla sua parte…eravamo in 15 ricordo…abbiamo solo certificato questo aspetto…dopo aver rincorso i dissidenti per otto-nove mesi».

2 risposte »

  1. Ah Quintiliani…Ma falla finita con la polirica..non ti appartiene…
    Adesso vi ricordate di voltare le spalle a Brucchi?Sei effimero come lo è il movimento di cui fai parte.!

  2. Gatti, hai rovinato Teramo con Brucchi! Non c’è provvedimento targato Gatti, che abbia ridato identità al tessuto economico della Città. Politico di professione: dalla politica ha avuto solo vantaggi personali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...