Attualità

I FUNERALI DELLO CHEF GABRIELE MARRANGONI SI TERRANNO OGGI NELLA CHIESA DI BORGO SPOLTINO

L’ultimo saluto allo chef Gabriele Marrangoni si terrà oggi, 16 dicembre 2017, alle 15,15 presso la chiesa di Borgo Spoltino. E’ in quello che è stato in questi ultimi anni “il suo luogo” che parenti ed amici hanno deciso di salutarlo.

Marrangoni titolare del ristorante country house “Borgo Spoltino” di Selva Alta di Mosciano è stato stroncato da un infarto a 51 anni. A trovare il corpo senza vita dello chef sono stati i suoi colleghi di lavoro, preoccupati del fatto che non era ancora arrivato al ristorante e non rispondeva al telefonino.

Marrangoni era noto in tutta Italia e non solo. Per un periodo aveva gestito anche il ristorante Ekk di Città Sant’Angelo (Pescara). La sua collaborazione con l’università di Scienze gastronomiche lo aveva reso famoso anche in Florida e Brasile. Marrangoni era anche un bravo musicista, e amava spesso deliziare i suoi clienti con eventi musicali. Noto anche per la sua sensibilià verso i bisognosi, lo chef era attivo nelle campagne di solidarietà, come testimonia la cena dei giorni scorsi di Emergency nel suo locale.

LEGGI ANCHE QUI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...