Attualità

VERTENZA TERCOOP/CON LA NUOVA GARA A RISCHIO IL POSTO PER 20 PERSONE, INTANTO IL COMMISSARIO ASSICURA LA PROROGA PER I PROSSIMI MESI

La Tercoop ha incontrato oggi il Commissario Pizzi insieme ai dirigenti Cupaiolo, Cafforio e Bernardi per fare il punto in vista della scadenza della proroga per la gestione dei parcheggi a pagamento a Teramo.

Il Commissario ha informato che sarà garantita la proroga per i prossimi tre mesi e comunque fino ad espletamento della gara. Il Comune in ogni caso, pensa di arrivare alla conclusione del bando al massimo nel prossimo mese di marzo 2018. Non si conoscono pero’ ancora i termini della gara stessa che a quanto ha appreso oggi, durante l’incontro, il presidente Leo Iachini non garantirà l’occupazione per tutti i dipendenti, sembra infatti che saranno 20 le unità che rischiano di perdere il posto di lavoro. Ma su questo specifico capitolo non vi è ancora chiarezza. Cambierebbero invece i termini e gli introiti per l’occupazione del suolo pubblico per lo stesso comune i cui dettagli saranno pero’ resi noti domani, alle 11 durante in una conferenza stampa convocata nella sede della cooperativa Tercoop in via Capuani. Nell’occasione saranno spiegati anche gli atteggiamenti tenuti oggi durante la riunione in comune dai dirigenti Bernardi e Cupaiolo.

Categorie:Attualità

Con tag:,,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...