Attualità

FOTO/ MUORE IN UN INCIDENTE DRAMMATICO A MONTORIO UN UOMO DI 50 ANNI

Ha perso la vita in un gravissimo incidente stradale a Montorio al Vomano, sulla SS. 150 al bivio per Contrada Villa Maggiore, intorno alle 19,15 un uomo: Luigi Di Giancamillo 50 anni di Cerchiara di Isola del Gran Sasso (nella vita era un rappresentante di commercio). Lo scontro è avvenuto tra due auto: una Rover Evoque e una Punto. Dai primi accertamenti è emerso che il conducente della Punto, Di Giancamillo è deceduto mentre l’uomo alla guida della Rover Evoque che è di Leognano ed ha 65 anni è stato portato in ospedale e sulle sue condizioni non destano preoccupazioni. L’impatto secondo gli accertamenti dei carabinieri di Montorio sarebbe stato violento, anche perchè sul posto non ci sono tracce di frenate…il punto di scontro sarebbe avvenuto sulla mezzeria della carreggiata.

Per estrarre il corpo dalle lamiere contorte i vigili del fuoco hanno dovuto impiegare il divaricatore e la cesoia idraulica. La SS150 è tuttora chiusa al traffico alle ore 21.17 di stasera, sarà riaperta appena concluse le operazioni dei rilievi.

Sul posto i sanitari del 118, i carabinieri di Montorio e i Vigili del Fuoco. Sulla dinamica la Procura ha aperto un’inchiesta.

Foto: Manuel Giusti

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...