Attualità

POLITICHE/ STEFANO ALESSIANI (LIBERI E UGUALI) PRESENTA LA SUA SQUADRA

Una squadra di professionisti si candida nelle liste di Liberi e Uguali. «Il programma prevede di riportare all’attenzione dell’agenda di governo un sistema di protezione sociale del cittadino comune – ha spiegato il candidato Stefano Alessiani durante la conferenza stampa – un italiano su quattro è in una situazione di indigenza e si sta portando la classe media verso un preoccupante stato di povertà. Occorre dare ai giovani una prospettiva per domani, un diritto alla casa con un milione di persone che rischia di perderla, i nostri fiumi e i nostri mari devono essere tutelati».

Alla conferenza stampa erano presenti diversi candidati.

Ecco quelli che si presentano alla Camera Uninominale Pescara: Ivano Martelli; Chieti: Sonia Del Rossi; Vasto: Giuseppe Marisi. Proporzionale: Celeste Costantino; Carlo Gaspari; Francesca Licenziato; Antonio Pace. Uninominale L’Aquila: Luigi Fabiani; Uninominale Teramo: Stefano Alessiani.

Proporzionale: Danilo Leva, Rosaria Ciancaione, Gamal Bouchaib e Sabrina Marchetti. Al Senato Uninominale Abruzzo 1: Guido Iapadre; Uninominale Abruzzo 2: Mirella Moresco. Proporzionale: Fabio Ranieri, Renata Donatelli, Marcella Fiorà e Domenico D’Onofrio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...