Attualità

TERAMO: FEDERICO FIRMANI È IL NUOVO DIRETTORE DELL’UFFICIO POSTALE DI VIA NOÈ LUCIDI

Federico Firmani è il nuovo direttore dell’ufficio postale di Teramo 2 (via Noè Lucidi). Teramano, 42 anni, Firmani lavora in Poste Italiane dal 2006. Prima di arrivare nella sede di via Noè Lucidi ha diretto, in ordine di tempo, gli uffici di Ornano Grande, Valle San Giovanni, Sant’Onofrio, Martinsicuro e Alba Adriatica.

L’ufficio postale di Teramo 2, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 (il sabato fino alle 12.35), dispone di cinque sportelli abilitati per tutte le operazioni sia postali che finanziarie, una sala consulenza dove personale qualificato è a disposizione per fornire informazioni sui prodotti di finanziamento, risparmio, protezione e uno sportello ATM esterno per prelevamenti e tutte le operazioni consentite.

 

Inoltre nell’ufficio di Via Lucidi è disponibile il wi-fi gratuito e il nuovo gestore delle attese che permette di prenotare il ticket per le operazioni allo sportello, sia per il giorno corrente che per quello successivo, direttamente tramite l’app “Ufficio Postale”.

 

 

1 risposta »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...