×

Avviso

Non ci sono cétégorie
UNA PANCHINA ROSSA IN MEMORIA DI ESTER PASQUALONI

Nella giornata di Giovedì 21 Giugno ricorre il primo anniversario della scomparsa della nostra concittadina Dott.ssa Ester Pasqualoni.
La Città di Roseto intende ricordarla con la posa in opera di una panchina rossa come…

ARRESTATO CON 85 GRAMMI DI HASHISH A CASA

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Teramo, diretti dal Comandante Sottotenente CURATOLA Roberto, nell’ambito delle attività di prevenzione e contrasto all’uso e allo spaccio di sostanze stupefacenti presso luoghi frequentati da…

ACCOLTELLAMENTO A VILLA PAVONE, LA POLIZIA RICOSTRUISCE I FATTI, DENUNCIATO UN ROMENO PER L'AGGRESSIONE AL SUO TITOLARE D'AZIENDA

Accoltellamento a Villa Pavone, la Polizia ricostruisce i fatti e spiega che: «Lo scorso pomeriggio alle ore 18.00 circa, il titolare di un’azienda agricola specializzata nell’allevamento di ovini, si portava sul proprio terreno dove era…

IMPRENDITORE TERAMANO AGGREDITO A COLTELLATE, FORSE PER GELOSIA

E' tutta da chiarire ad opera della Polizia l'aggressione avenuta a Teramo in zona Villa Pavone nei confronti di un imprenditore, aggredito a colpi di coltello dopo le 22 di ieri sera. L'uomo è stato…

E' VIVO L'ANZIANO DI ROCCA SANTA MARIA, ERA CADUTO MENTRE CERCAVA FUNGHI ROMPENDOSI IL FEMORE

Stanotte, alle 1:15 circa, una squadra dei vigili del fuoco di Teramo, ha individuato l'anziano che si stava cercando nella zona di Rocca Santa Maria. L'uomo era caduto intorno alle 11:00 di mattina, mentre attraversava…

BORSEGGIATORE MINORENNE BLOCCATO DAI CARABINIERI

Arrestato mentre sfila dei portamonete sulla riviera. Un minorenne di Giulianova, nel fine settimana è stato arrestato a Tortoreto dai carabinieri della compagnia di Alba Adriatica. L’adolescente era riuscito a sfilare dalle tasche di altrettante…

FURTO DI PREZIOSI ALL'IPER DI COLONNELLA NELLA GIOIELLERIA D'AMANTE

Con una mazza hanno sfondato la vetrata della porta di accesso sul lato ovest del centro commerciale Val Vibrata di Colonnella. La banda composta da almeno sette persone hanno preso di mira il negozio di…

LA POLIZIA ARRESTA PER RAPINA UN ITALIANO CON L’AIUTO DI UN NIGERIANO

Nel tardo pomeriggio di sabato, in Pineto, un’autopattuglia del Distaccamento di Polizia Stradale che ha sede in quella città, notava un uomo armeggiare intorno ad una bicicletta elettrica su un marciapiede di via Gorizia: non…

HA TENTATO DI UCCIDERSI IN CARCERE SIMONE SANTOLIERI MA NON C'E' RIUSCITO

Un uomo disperato: «Ho cercato di suicidarmi ma non ci sono riuscito». E senza speranze: «Sto qui in custodia cautelare senza aver fatto niente e dopo, al processo, mi daranno l'ergastolo». Queste le parole contenute…

RISSA AL MOLO DI GIULIANOVA PER FUTILI MOTIVI

Momenti di tensione sul Lungomare Zara di Giulianova ieri notte. Alcune persone sono venute alle mani per motivi tutti ancora da chiarire.  L’episodio è avvenuto dopo le ore  23  davanti all’ingresso del molo nord del…

Attualità

Cronaca

Politica

Sanità

Sport

Elezioni