• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

ospedale-teramo33-777x437.jpgLa Asl di Teramo ha avviato un’indagine interna per accertare la dinamica di quanto accaduto sabato scorso all’interno della Uoc Ostetricia e Ginecologia del Mazzini, dove si è verificato un caso di  morte intrauterina.

“Abbiamo subito avviato un’indagine per fare piena luce sull’accaduto”, dichiara il direttore generale Maurizio Di Giosia, “e dare risposte alle legittime domande dei familiari e anche del nostro personale. Gestiamo questa triste vicenda nella massima trasparenza e con spirito di massima collaborazione con tutte le parti coinvolte. Alla famiglia va il nostro cordoglio, la comprensione per l’immenso dolore”. 

La Procura avrebbe già inviato i primi avvisi di garanzia allo staff medico che sabato scorso è intervenuto su un parto che ha portato una giovane famiglia a vivere questo dramma a seguito di una denuncia presentata ai carabinieri.

Dal racconto fatto in denuncia, sembra che la donna sia entrata sabato in reparto ed aveva delle perdite, il tracciato c'era ma poi improvvisamente il feto ha smesso di battere ed è accaduto il dramma. Sequestrata anche la cartella clinica. La procura ha disposto l'esame autoptico sul corpicino che sarà eseguito dal dottor Cristian D'Ovidio nelle prossime ore.