• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

3429014513591611450.jpg

E' morto a seguito di uno schianto in galleria sull'A25 Daniele Casciato, l'imprenditore di 35 anni tortoretano di adozione. L'imprenditore lunedì mattina è finto con la sua Mercedes contro un camion, mentre percorreva in direzione Roma la galleria Villanova, nel territorio di Cepagatti.

Casciato era molto conosciuto a Tortoreto, dove si era trasferito dalla provincia di Chieti circa otto anni fa, con la fidanzata dalla quale aveva avuto una bambina. La coppia ha aperto il primo centro gomme a Tortoreto, dove avevano preso casa, poi qualche anno dopo un secondo ad Alba Adriatica e infine una braceria "Cruda e Cotta", sempre ad Alba.

Il Sindaco di Tortoreto Domenico Piccioni ha scritto su fb: «Una vita perfetta distrutta in un battito di ciglia - dice il sindaco di Tortoreto Domenico Piccioni - Ho appreso lunedì con immane dolore la morte di un nostro concittadino, avvenuta a causa di un terribile incidente stradale. Enorme è l'amarezza per una morte balorda che ha portato via Daniele, sottraendolo per sempre all'affetto della sua famiglia e dei suoi tanti amici. In questo difficile e triste momento, giungano alla famiglia le mie personali condoglianze, quelle dell'Amministrazione comunale e dell'intera cittadina che rappresento, per la tragica e prematura scomparsa del loro caro. Un abbraccio particolarmente affettuoso lo rivolgo alla moglie Roberta e alla figlioletta». I funerali ci saranno oggi alle 10,30 nella chiesa parrocchiale a Pizzoferrato.