• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

 

UMBERTODANNUNTIISA proposito del Teatro Romano...

Dopo il fallito tentativo di rivendicare meriti sul giro d’Italia a Teramo, voluto esclusivamente dalla Regione , il sindaco D’Alberto, malato di “annuncite”, ci riprova con il teatro romano e, come Totò, cerca di vendere cose non sue. 
Bene fa Il sindaco di Teramo a ringraziare il Commissario per aver apposto la firma, ma abbia un lampo di onestà intellettuale e riconosca i meriti della regione. 
Il sindaco dimentica, volutamente, che i progetti da finanziare vengono proposti al commissario dalla regione. 
Chi ha fatto sintesi, inserendo il teatro romano di Teramo e facendolo preferire ad altre richieste, e’ stato il Presidente Marsilio. 
Ci spieghi, quindi, il Sindaco quale sia stato il ruolo di Conte e del Movimento 5 stelle che, feroci avversari fino ad ieri, adesso li ritrova stretti in un abbraccio mortale che decreterà la fine di entrambi. 
Comunque non ci stupisce: questo e’ il sindaco che in 5 anni, e con i finanziamenti approvati, non è riuscito a portare a termine una progettazione delle scuole danneggiate dal terremoto; e’ il sindaco che ha rischiato di perdere finanziamenti sul dissesto idrogeologico per inerzia; e’ il sindaco del pasticcio sulla delocalizzazione della centrale Enel della Cona. 
Siamo certi però, per il bene della città, che non sarà il sindaco che ridara’ vita al teatro romano, fortemente voluto dal Presidente Marsilio e dalla sua giunta.