• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

inaugurazione_4.jpginaugurazione_2.jpgEntusiasmo e progettualità hanno caratterizzato oggi (6 gennaio) l’inaugurazione del comitato elettorale di Robert Verrocchio a Pineto in Piazza della Libertà. Con lui il candidato presidente Luciano D’Amico che ha ringraziato i tanti sostenitori presenti all’appuntamento. “Sarà una battaglia dura - ha detto D’Amico - ma le premesse per battere questo centro destra confuso e litigioso ci sono tutte. D’altra parte il gradimento che la mia persona sta raccogliendo è merito soprattutto dei candidati che mi sostengono e delle proposte che loro stanno mettendo in campo per cambiare questa regione”. 

Verrocchio ed il suo staff stanno allestendo una campagna elettorale basata  su vivibilità e sostenibilità: “Due punti imprescindibili, dettati dalla gente che vuole vivere bene in un territorio tutelato. Natura, turismo, salvaguardia del territorio ma anche sanità alla portata di tutti, saranno i mantra della mia campagna elettorale che partirà dal basso, dall’ascolto delle persone”. 

Presenti non solo cittadini pinetesi ma anche numerosi dirigenti provinciali che hanno portato il loro sostegno al già sindaco della città rivierasca.