• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

322403595_724273532405626_6827081445575223781_n.jpg«Oggi dovremo partire con lo stesso spirito messo in mostra nel primo tempo con il Villa Mattoni, evitando di staccare la spina come fatto sul 3-0. L’atteggiamento giusto non deve mai mancare, soprattutto contro un avversario che ha interpreti di categoria superiore e che ci lascerà pochi spazi, in una partita tosta sotto diversi aspetti. Per il sostituto di Pepe sto valutando, ma il nostro parco difensori è ampio e valido, deciderò con calma. Il campo di Pineto è sempre stato uno dei migliori, ma sarà una gara maschia». Lo ha detto Mister Pomante.

Oggi il Città di Teramo si recherà al Mariani Pavone per affrontare il Mutignano: a Pineto è prevista pioggia, si spera che non venga messo a rischio lo svolgimento del match sul campo in erba naturale. L'obiettivo è vincere e non sarà facile perchè il Mutignano insieme alla Turris sono le squadre che hanno perso meno fino ad oggi.

 

CONVOCATI

GARA: Mutignano - Città di Teramo

Diciottesima giornata (Terza di ritorno)

BOZZI Lorenzo, SPINOZZI Mattia.

DIFENSORI

ANDREOZZI Mario, ANTONELLI Marco, BERARDI Francesco, CANGEMI Christian, COZZI Stefano, FURLAN Roberto, SPERANZA Ivan.

CENTROCAMPISTI

CENSORI Andrea, DI GIACOMO Matteo, FARINDOLINI Lorenzo, FERRAIOLI Emanuele, MILOZZI Mattia, PALUMBO Cosmo, SPUTORE Alessio.

ATTACCANTI

D’EGIDIO Stefano, DI STEFANO Matteo, IKRAMELLAH Anas, KOVALONOKS Nikita, PALUMBO Cosmo, PETRARULO Francesco.

INDISPONIBILI

PEPE Alfonso, MARCONE Lorenzo.

DIFFIDATI

CENSORI Andrea

Su indicazione della società ospitante, si comunica che sarà possibile acquistare il tagliando d'ingresso anche oggi presso il botteghino dello stadio "Mariani - Pavone" di Pineto.