• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

STAFFGIANGUI.jpg
Gente che va, gente che viene, gente che torna. Sembra che, finalmente, ci siamo: mentre l’ex assessore Andrea Core va in Regione, assunto a tempo determinato nella segreteria dell’ufficio di presidenza del Consiglio, il Sindaco starebbe per firmare l'assunzione dei componenti del suo nuovo staff. O meglio, di alcuni nuovi componenti, e per la precisione: un giornalista, un esperto web e una collaboratrice. E se, per quest’ultima, si tratta di un ritorno, Tonia Ruggieri, già componente dello staff del Gianguido Primo, gli altri due sono vere e proprie new entries. Secondo i ben informati, infatti, il giornalista sarebbe Roberto Almonti, avvistato festante nella sede gianguidesca nella serata della riconferma elettorale, mentre il social manager dovrebbe essere Cesare Di Flaviano, che sarebbe lo stesso che avrebbe già collaborato con il ricandidato D'Alberto in campagna elettorale. Se la nomina di Almonti sarà confermata, dopo il ritorno, già avvenuto da qualche giorno, della giornalista Alessia Marconi (altra reduce del Gianguido Primo), saliranno a tre i giornalisti in Comune.
Il primo, Nicola Di Paolantonio, capo dell’ufficio stampa e dipendente pubblico, cura la comunicazione istituzionale, quella ufficiale del Comune, non quella propria della gianguideria,,mentre gli altri due, nominati dal Sindaco, saranno evidentemente impegnati nella comunicazione di tutte le attività gianguidesche, con immancabile corredo fotografico di contorno, video celebrativi et similia, anche per offrire al social manager materiale utile per la celebrazione social del gianguidismo.
Due giornalisti e un social media manager nello staff, uno “schieramento di forze” che non si era mai visto e che appare francamente sproporzionato per il Primo Cittadino di una città piccola come Teramo.
Tra un po', per andare "tutti insieme verso il futuro"... ci vorrà un pullman...

ADAMO