• CANTORO
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

QuadquadUna delle domande che, più di altre, angosciano le mie giornate è: che cosa starà facendo Cavallari in Regione?
Sì, lui, Giovanni Cavallari detto Johnny, l’assessore teramano ai Lavori Pubblicj promessi e ai cantieri annunciati, che ha preferito andarsene in Regione, invece che restare a Teramo a portare avanti i lavori promessi.
Ecco, lui, che fa in Regione?
Politicamente, in quanto capogruppo di una civica di opposizione, conta di fatto come il due di coppe con la briscola a bastoni.
È vero, tecnicamente rappresenta la lista del candidato presidente Luciano D’Amico, ma non ha né il carisma, né lo stile, né la profondità dell’ex Rettore che, per fortuna, si rappresenta benissimo da solo. 
Ma Cavallari c’è.
E qualcosa deve pur fare, se non altro per giustificare i quasi centomila euro annuì di stipendio.
E infatti, ieri, qualcosa ha fatto.
Come se non fosse già motivo di fastidio il caldo asfissiante, Cavallari ha deciso di offrircene un altro, affidando al web una sua nota, sulle quad-ambulanze. 
Scrive: 
“Una vera e propria farsa - ha detto Johnny - in una Regione dove non si riescono a garantire i servizi minimi, non si riesce a far fronte alle richieste di assistenza dei Cittadini e le ambulanze escono senza medici l’Assessore alla salute pensa all’allestimento dei quad”.
Dite le verità, leggendo queste parole dj Cavallari… avete provato l’emozione, che sempre accompagna i l’omento storici
Io, sì.
Sono quasi commosso… dalla portata universale di queste parole.
Una lacrima, lenta, scorre sul mio viso, mentre penso al Nostro Johnny, con la sua immaginaria bianca armature, che si batte per i cittadini.
E quella lacrima diventano due, poi tre, poi quattro,  poi un vero e proprio pianto… quando leggo la risposante dell’assessora Verì: 
 “Il consigliere Cavallari cerca visibilità andando ad affrontare una questione che, così come si comprende dalle sue dichiarazioni, non conosce in maniera approfondita”.
Uno schiaffone politico a mano piena.
Visto? Johnny è consigliere da appena quattro mesi, ma in Regione già lo conoscono tutti. 
Orgoglio teramano.
In quad.

ADAMO