Attualità

COMMERCIO A TERAMO, CANZIO: «QUASI IMPOSSIBILE FARLO DOPO LA RIUNIONE FLOP DI IERI SERA. SPORTISSIMANENTE SI FARA’ DI SABATO, IL 16/9 TORNA APERISTREET»

Riunione quasi del tutto insignificante quella che si è svolta ieri sera nella sala ipogea tra l’assessore Roberto Canzio e un risicatissimo numero di commercianti, una quindicina in tutto. A Teramo continua ad essere difficile  fare  commercio. Leggermente infastidito l’assessore Canzio: «I treni non passano tutti i minuti e qualcuno rimarrà indietro. Ieri ci si doveva confrontare e in tanti, soprattutto coloro che stanno sempre sui giornali non sono venuti. C’è voglia di partecipare e sono arrivate anche delle proposte – dice Canzio – quando si organizzano gli eventi, ad esempio occorre stare aperti con vendite promozionali». Qualcuno dei presenti ha parlato di turismo: «Per portare turisti a Teramo occorre un percorso che parte dalla costa e farlo diventa difficile con un’amministrazione che non si sa che tempi di vita ha ancora. A molti commercianti che ieri non sono venuti alla riunione – evidenzia Canzio – e che mi avevano chiesto di fare sportissimanente di domenica rispondo che io non vado a rischiare viste le possibili chiusure dei negozi e che la manifestazione sarà svolta sicuramente di sabato, o il 16 o il 30 settembre (la decisione sarà presa nella riunione di oggi pomeriggio al Coni). Il 16 settembre infine ci sarà l’Aperistreet.

 

 

Categorie:Attualità

Con tag:,

5 risposte »

  1. mi meraviglio che anche quindici commercianti sono andati……….con una amministrazione del genere di cosa vogliamo parlare……..l’assessore doveva stare da solo.

  2. Ma che vi riunite più a fare..?? Agire,regole chiare e soprattutto rivoluzionarie dal punto di vista della merdosa burocrazia, origine di tanto fallimento nel business teramano..!
    Tutto qulo di cui un commerciante possa aver bisogno,in.questo preciso contesto storico,l emiciclo dovrà assecondare.

    • Ottimo caro Roberto..Quuesti pensano di prendere per culo la gente perché loro hanno soldi sicuri, ma la gente ormai l anello al naso non c’è l ha più😉😉😉

  3. Caro Paolo buongiorno, i commercianti teramani sono brava gente, gente onesta che hann sempre lavorato e sofferto della situazione politica teramana. Purtroppo le associazioni di categoria poco hanno fatto……hanno pensato solo a mettere i loro rappresentanti nei tavoli di potere (vedi incarichi e poltrone attuali)
    Spero che qualcuno di buona volonta al di fuori di queste associazioni riesce creare un gruppo di commercianti e iniziare veramente una nuova era del commercio teramano. Sono convinto che i commercianti teramani hanno bisogno di una guida seria e corretta. Buona giornata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...