Attualità

AD ALBA ADRIATICA L’ENEL NON SA CHE FARE, ANNUNCIA INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA E POI CI RIPENSA, LAVORATORI E CITTADINI SUL PIEDE DI GUERRA

Sono stremati i residenti di Alba Adriatica e non ce la fanno più a stare dietro agli annunci dell’Enel che prima comunica con manifesti sparsi per la città l’interruzione di Energia Elettrica e poi ci ripensa, rinviando di qualche giorno e senza alcun avviso. I commercianti, i professionisti ed anche i residenti si dicono sul piede di guerra. Il 3o agosto era stata annunciata l’interruzione della luce dalle ore 14 alle 17,30 ed allora è accaduto che studi professionali che lavorano anche con la luce, avevano rinviato l’apertura proprio perchè era stata diramata tale interruzione. Ed invece nulla: la luce non è stata staccata il 30 agosto ed ha continuato a funzionare tutto perfettamente ma il disagio è stato registrato da chi si era organizzato in vista di questo problema.

Ed oggi nuovo avviso per il 4 settembre dalle ore 12.45 alle ore 17. Sarà la volta buona stavolta? Se lo augurano cittadini e lavoratori.

Categorie:Attualità

Con tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...