Attualità

ELEZIONI POLITICHE/ BRUCCHI PARLA IN GIUNTA CON GLI ASSESSORI DI DIMISSIONI ENTRO IL 15 SETTEMBRE MA…

Si è parlato delle imminenti dimissioni del Sindaco di Teramo, nella riunione di giunta che si è svolta stamattina in Comune. Gli assessori hanno appreso che Brucchi conferma la sua intenzione di dimettersi  seppur combattuto, entro il 15 settembre perche’ “non avendo i numeri non puo’ andare avanti e se non subito, cadrebbe quasi certamente ad ottobre quando si parlerà di portare in approvazione il bilancio”. E poi, sembra che ci sia un potente di Forza Italia a Roma che gli avrebbe promesso il posto da capolista,ma per uscire in Abruzzo da parlamentare Brucchi dovrà vedere aprirsi ben quattro posti per il suo partito, cosa che appare piuttosto difficile. La decisione definitiva comunque sembra che il primo cittadino di Teramo la prenderà questo fine settimana con la moglie e la famiglia. Una cosa sembra in ogni caso certa, che oltre a Brucchi si candideranno Renzo Di Sabatino e il Sindaco di Giulianova Mastromauro anche loro si dovranno dimettere entro il 15 settembre.  A Teramo così come anche a Giulianova c’è confusione e si attendono gli eventi prima di pensare a nuove candidature da sindaco o da consiglieri.

 

 

Categorie:Attualità

Con tag:,

8 risposte »

  1. Sbrigati ad andartene dopo che hai messo una città in ginocchio e spero che dal parlamento ti cacceranno a calci in culo per evitare di farti fare altri danni.

  2. “Non avendo i numeri” perché prima l’ aveva…!!assurdo..anzi no nella norma..viva modello teramo..viva f.Italia..viva futuro in…Tranquilli teramani…brucchi in regione..gatti a roma..mi raccomando rivotateli…ripeto assurdo..!!

  3. Prima te ne vai Brucchi e prima ci scordiamo di te.. perlomeno lo si spera.. Tanto a Roma ti rompi le corna… Insieme a Gatti nero e Renzo minion

  4. Come mai nn si è dimesso mesi fa? La maggioranza nn c è piu da tempo in consiglio…ma prima non aveva certezza della candidatura in parlamento, lo squallido. Vergognati sindaco.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...