Attualità

RIFORMA TPL/ C’E’ LO SCIOPERO DI 4 ORE PER IL 15 SETTEMBRE

Una riforma che danneggerebbe solo le aree interne e comporterebbe un vero e proprio passo indietro rispetto al lavoro per la realizzazione di un’unica azienda regionale per il trasporti.
A ribadire il concetto è il segretario regionale Filt Cgil Abruzzo, Franco Rolandi, che questa mattina, nella doppia conferenza stampa a L’Aquila e a Teramo, ha annunciato a riguardo lo sciopero di 4 ore, insieme alle segreterie provinciali,  indetto per il prossimo 15 settembre per tutti i lavoratori del settore trasporto regionale.
L’iniziativa, che vedrà coinvolte tutte le società, seppure con orari differenti (per la Tua le braccia saranno incrociate dalle 16 alle 20) prevede anche una iniziativa pubblica, alla quale sono stati invitati anche gli esponenti politici locali, alle 17 all’Auditorium Sericchi dell’Aquila.

Tra le motivazioni alla base della protesta ci sono la rivisitazione del sistema tariffario, ancora non uniforme su tutto il territorio regionale, che non consente un uguale diritto alla mobilità ai cittadini abruzzesi.

Categorie:Attualità

Con tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...