Attualità

LA DIFFERENZIATA SI DIFFERENZIA A DIFFERENZA DI CHI LA FA?

Quella che vedete, è una foto scattata a Colleparco, dal balcone di un palazzo, da una nostra attenta lettrice. Che si chiede e ci chiede: “la differenziata si differenzia a differenza di chi la fa?” No, non è uno scioglilingua, ma un legittimo dubbio, che nasce proprio con questa foto. Quello che si vede (o che ci sembra dj vedere) con grande chiarezza, è che all’interno di un furgoncino della TeAm sono mischiate, alla rinfusa, buste dell’organico e buste nere. Il che – se i nostri occhi non ci ingannano – significherebbe che tutti i nostri sforzi per “differenziare” sono stati vanificati dal “mischione” del furgoncino. AffidiamO i nostri dubbi alla rete, nella certezza che la TeAm non ci farà mancare il conforto di una spiegazione…

Categorie:Attualità

3 risposte »

  1. La notizia è un po scarna. Basta che qualcuno mandi una foto e lei la beve. E se si tratta di un giorno di raccolta dell’indifferenziato? Sa a volte anchio ho avuto i miei dubbi ed ho seguito alcuni camioncini fino a Carapollo e addirittura uno grande fino a Tortoreto e garantisco che raccolgono bene . Credo che questa mia lei non la pubblichera’ perche ho notato che da qualche tempo voi non fate altro che sparare contro la TeAm una delle poche cose buone che abbiamo in Città. Siate onesti per favore.

    • Come vede, invece, l’abbiamo pubblicata. E, purtroppo per lei, noi non “ci beviamo nulla”…al contrario, La foto è stata scattata in un giorno di raccolta dell’organico, quindi quelle buste nere sono del tutto inappropriate. Ci fa piacere per lei, che ha seguito i camion fino a Tortoreto (?) se è soddisfatto, noi non abbiamo criticato tutto il servizio di raccolta, ma solo posto una domanda alla TeAm, sulla base della segnalazione di un lettore. Adesso, aspettiamo che la TeAm ci risponda..anzi, già che c’è, glielo dica anche lei, visto che il suo computer ha lo stesso ip di un notissimo funzionario della Teramo Ambiente…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...