Attualità

FOTO/STRADA PER TRAVAZZANO, LA PROTESTA DEI RESIDENTI: «PORTEREMO LE NOSTRE AUTO ALLA PROVINCIA PER LE MANUTENZIONI E CHIAMIAMO IL GABIBBO»

Ennesima trappola quella della Sp 47. I residenti costretti a percorrere questo tratto di strada oramai da anni in condizioni precarissime, strada che dal bivio per Frondarola va verso Travazzano, domenica 22 alle ore 20.30 circa, in prossimità del ponte ristrutturato denunciano il fatto che è venuta giù (perché vi è un’apertura senza protezione con cemento sulla strada) piante che hanno invaso la strada. Sul posto sono intervenuti i vigili per la rimozione.

I residenti ricordano che è stata scritta una lettera dall’avvocato Puca alla Provincia per descrivere le ancora attuali pessime condizioni della Sp47 e che la Provincia non ha fornito dallo scorso mese di maggio, alcuna risposta. E’ stato informato e contattato l’assessore ai lavori pubblici della Provincia il quale rispose che sarebbero iniziati i lavori attorno alla metà del mese. Ad oggi ancora nulla.

«Non abbiamo visto ancora un minimo movimento e la macchine per evitare le voragini devono invadere la corsia opposta per transitare- evidenziano i residenti –  porteremo le nostre auto rovinate alla Provincia per le manutenzioni ma stiamo cercando di contattare anche il Gabibbo per farlo venire qui e vedere come la Provincia ci ha lasciato la strada. Siamo stanchi di essere trattati come gli imbecilli di turno che abboccano ad ogni loro perpetua menzogna, quella dei politici ed in questo caso dell’Amministrazione provinciale. Non ci eravamo mai sentiti così inconsiderati ed umiliati nella dignità. Il nostro sdegno ora è al massimo»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...