Attualità

BARTOLINI: «FUTURO IN CHIEDE LE DIMISSIONI DI SE STESSO, FUTURO IN PROTAGONISTA DELLA DISTRUZIONE DI TERAMO»

«Ancora una volta non si parla dei problemi della città, della ricostruzione del lavoro, della crisi economica cittadina bensì dei problemi politici del centrodestra.  Futuro in e il suo rappresentante principale il consigliere Paolo Gatti sfiduciando Brucchi sfiduciano se stessi. Futuro In chiede le dimissioni di se stesso! Loro hanno condiviso ispirato e sostenuto le non scelte di questa amministrazione disastrosa».

E’ quanto dichiara in una nota, di prima mattina il capogruppo del Pd in consiglio comunale Flavio Bartolini che prosegue: «Sono loro, Futuro In, i protagonisti insieme al Sindaco della distruzione di questa città dal punto di vista amministrativo, sociale, strutturale ed economico. Non approvare un bilancio compilato da loro stessi è gravissimo. È una presa in giro per i cittadini teramani. È la dimostrazione di un disinteresse totale per la città e un modo di fare politica finalizzato solo alle poltrone e alle carriere personali. Teramo è usata dagli esponenti di Forza Italia in guerra tribale tra di loro come strumento di ricatto per spartirsi le candidature in Parlamento. Il gioco è scoperto ed è inaccettabile oltreche inqualificabile soprattutto alla luce delle condizioni drammatiche in cui versa Teramo», conclude Bartolini.

1 risposta »

  1. Chiunque tornerà a governare questa “City” dovrà tenere conto PRINCIPALMENTE di una cosa sola: ridare fiducia,credibilità,compiutezza all’imprenditoria,sia essa artigianale,sia essa comm le di Teramo!
    Un assessorato al commercio con le PALLE in cui reparazione e mentalità rivoluzioneranno le regolette RIDICOLE teramane che hanno a tuttTeramo oggi contribuito ad inginocchiare costoro!!!!!!
    Chi vuole intendere,intenda….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...