Attualità

VIDEO-FOTO/LE DICHIARAZIONI FUORI L’UFFICIO PROTOCOLLO, POMANTE: «L’OLIMPO E’ CADUTO»

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Duro scontro fuori all’ufficio protocollo tra il presidente della Tercoop Leo Iachini (da oggi la cooperativa lasciata senza speranze di un lavoro per oltre 25 persone) e Gianluca Pomante.

“E’ caduto l’olimpo” dice Gianluca Pomante.

“Una brutta pagina della storia politica. Siamo fuori da questa maggioranza da due anni”, ha evidenziato Guido Campana.

“E’ una sconfitta della politica e della città. Non c’è nulla da festeggiare speriamo che il prima possibile arrivi una nuova amministrazione per cercare di rianimare la città”, ha detto Maurizio Verna.

“L’Amministrazione è bloccata da più di un anno e mezzo e la minoranza doveva fare questo gesto” ha dichiarato Maria Cristina Marroni.

“L’opposizione aveva il dovere di mandare a casa questa amministrazione che ha solo preso in giro la cittò. Brucchi ha lasciato un comune che non riesce a pagare neppure le bollette dal luglio di quest’anno”, ha sbottato Fabio Berardini.

IL DOCUMENTO

Dimissioni Consiglieri Comunali di Teramo

Nella tarda mattinata di oggi, dunque 18 Consiglieri Comunali, dei 32 assegnati al Comune, escludendo il Sindaco, hanno presentato personalmente e contestualmente al protocollo comunale le proprie dimissioni dalla carica.

Di ciò è stata data formale comunicazione al Prefetto di Teramo.

Categorie:Attualità

Con tag:,

3 risposte »

  1. Il vero “olimpo” di questa amministrazione, caro Pomante, è stato proprio Paolo Gatti con il suo esercito di assessori e consiglieri. Con questo “olimpo” vi siete accordati e accodati. Alla peggiore amministrazione teramana di tutti i tempi ha fatto da contraltare l’opposizione più inadeguata e sgangherata. Abbiate la decenza di non ripresentarvi a chiedere voti, che siano per il Comune, per la Regione o per il Parlamento.

  2. Perché cercate di giustificare il vostro atto, è forse uva acida e per questo vi i stressa meno? Cercate di fare il bene di questa città, non pensate solo alle poltrone. Comunque vada, un capo espiatorio, se fallite, lo avete trovato……

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...