×

Avviso

Non ci sono cétégorie

libertasvolleSi sono tenute le gare del Campionato regionale FGI di artistica maschile e femminile, categoria Gold e Silver, organizzate dall’associazione sportiva dilettantistica Ginnastica Teramo Libertas, presso il pala ginnastica di Villa Pavone “Lorenzo Di Patrizio”.
Alla competizione femminile hanno partecipato 68 ginnaste che hanno gareggiato per le seguenti società: Ovidiana Sulmona, Virtus Donatelli di Avezzano, Meeting Roseto degli Abruzzi, Torrione L’Aquila, Ifigenia Pineto, Dominus Corropoli, Aternum Pescara, Peter Pan Gym e Minerva di Sant’Egidio alla Vibrata e Ginnastica Teramo Libertas.
I risultai ottenuti delle ginnaste teramane soni i seguenti:
Nella categoria LB3 hanno vinto Arianna Lancioni, nella categoria Allieve 4 e Alessia Serena nella categoria Junior 1, argento per Angelica Di Felice e 5° posto per Alice Giorgini nella categoria Junior 2.
Nella categoria LB medaglia d’oro per Elisa Sciamanna nella categoria Allieve 1 e per Marta Di Marco tra le Allieve 3, argento per Sofia Giovannozzi tra le Junior 3, che è arrivata a soli 75 centesimi dal 1° posto.
Nella competizione maschile hanno gareggiato ginnasti provenienti dalle seguenti società: Aternum Pescara, Torrione L’Aquila e Ginnastica Teramo Libertas.
Il “boys” teramano Alessandro Elia Mucci, dopo aver vinto la prova Silver si è aggiudicato anche la prova Gold, nella categoria Allievi 3, con il punteggio record di 63,250 punti.
Grande soddisfazione e merito per tutto lo staff tecnico: Alessandro Scorrano, per il settore maschile, Anna Maria Di Mattia, Emanuela Rotoloni, Giulia Sciamanna, Giorgia Lulli e Valentina Bertazzi, per quello femminile e per il prof. Valter Di Mattia, Direttore Tecnico della compagine teramana.
Complessivamente i risultati conquistati sono stati: 5 ori, 2 argenti ed un quinto posto.
Nel prossimo week end, sono in programma altre gare nella struttura di Villa Pavone, sempre con ingresso libero, Sabato pomeriggio saranno in pedana i maschi e tutta la giornata di Domenica, gareggeranno le ragazze.