• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

 Fabien

Benvenuto White Wolf . Una nuova realtà imprenditoriale . Nel campo della ristorazione  è ancora più benvenuta. E apre questa sera la sua mission che è anche di divertimento con una grande serata di cabaret con il comico di Zelig Fabian Grutt by Samarcanda

Fabian certo non è un nome noto in città e in Provincia. Molti lo ricorderanno nel ruolo di spalla di Checco Zalone che proprio nel teramano mosse i suoi primi passi. Il suo show però è nuovo con i soliti momenti esilaranti  indirizzati soprattutto ai fan dell’artista e/o ai sostenitori della comicità popolare di cui Fabian è sicuramente uno dei principali ambasciatori.

Si alterneranno monologhi storici del repertorio, capisaldi di qualsiasi comico pop esistente in televisione: l’amore, il viaggio in Egitto, la scuola, il matrimonio, l’infanzia…tra vecchi e nuovi monologhi, in uno spettacolo divertente dall’inizio alla fine.

Monologhi di non pochi anni fa che, però, messi a confronto con le proposte comiche popolari attuali, risultano ancora freschi, recenti e di qualità anche maggiore.

Tra tanti locali che chiudono uno che  - completamente rinnovato nella struttura e nella gestione - si impegna a tenere le luci accese è già per se un bel segno di speranza.Gestire  un locale di questi tempi non è semplice . Bisogna andare, partecipare, dare una mano con la propria presenza.  Del resto la “ mission”   è essere un contenitore che proporrà cabaret ma anche vari generi musicali, presentando le eccellenze assolute senza dimenticare, anzi promuovendo e dando un palcoscenico di eccellenza alle migliori realtà musicali locali per promuovere il territorio. 

Leo Nodari