×

Avviso

Non ci sono cétégorie

calcioUna vera e propria mazzata si è abbattuta sulle sei squadre la cui domanda d’iscrizione ai rispettivi campionati era stata bocciata dalla Covisoc. Il Consiglio Federale ha infatti respinto i ricorsi di Chievo (in Serie B), CarpiCasertanaNovaraPaganese e Sambenedettese (in Serie C). A oggi queste squadre non prenderanno parte ai rispettivi tornei.

così commenta il sito goalsicilia.it, (leggi QUi) che ha tentato anche una previsione sul prossimo girone c della serie C. Previsione che potrebbe portare il Teramo nel girone Centro 

Premettiamo che siamo ancora nel campo delle ipotesi, ma se le esclusioni dovessero essere tutte quante confermate (e le graduatorie dei ripescaggi rispettate), come potrebbe essere il prossimo girone C del campionato di Serie C? Andiamo a dare un’occhiata:

Queste le squadre aventi diritto (escludendo Cosenza, Casertana e Paganese):

SICILIA: Acr Messina, Catania, Palermo

CALABRIA: Catanzaro, Vibonese

BASILICATA: Potenza

PUGLIA: Bari, Foggia, Monopoli, Taranto, Virtus Francavilla

MOLISE: Campobasso

CAMPANIA: Avellino, Juve Stabia, Turris

Questi i possibili ripescaggi (in ordine seguendo la graduatoria diramata dalla LND):

Fc Messina, Latina (sembrerebbe che anche la Fidelis Andria abbia buone chances, mentre l’AZ Picerno non dovrebbe essere interessato al ripescaggio)

In lizza per completare il girone C ci sono anche due squadre abruzzesi (Pescara e Teramo) e due laziali (Monterosi e Viterbese).

Queste le previsioni del sito siciliano ma, se si tratta di trovare solo due  squadre (saranno tre gironi da 20 squadre infatti)  per il girone C, è più che ovvio che tra le abruzzesi sarebbe il Pescara e tra le laziali il Monterosi. Ma si tratta per ora solo di supposizioni, anche perché alcune società escluse hanno annunciato ricorso in appello.
AS

Queste le previsioni del sito siciliano ma, se si tratta di trovare solo due  squadre (saranno tre gironi da 20 squadre infatti)  per il girone C, è più che ovvio che tra le abruzzesi sarebbe il Pescara e tra le laziali il Monterosi. Ma si tratta per ora solo di supposizioni, anche perché alcune società escluse hanno annunciato ricorso in appello.

AS