×

Avviso

Non ci sono cétégorie

CoricoriIn riferimento alle notizie circolate negli ultimi giorni, sulle proteste degli operai all’ex autocori, L.G.A. Costruzioni srl intende fornire un chiarimento per tutelare la propria immagine e ristabilire la verità dei fatti.

La nostra società ha sempre rispettato puntualmente i propri obblighi contrattuali e i pagamenti dovuti. Le difficoltà segnalate dai lavoratori non riguardano direttamente L.G.A. Costruzioni srl, bensì un subappaltatore che, per motivi interni, non ha corrisposto le retribuzioni ai propri dipendenti.

Non appena siamo venuti a conoscenza della situazione, ci siamo attivati con tempestività per mediare tra le parti. Grazie al nostro intervento, è stato possibile favorire un confronto costruttivo che ha portato alla risoluzione della vicenda e alla sospensione della protesta.

Ribadiamo con fermezza che:

L.G.A. Costruzioni srl non ha mai mancato ai propri impegni economici.

La nostra mediazione ha permesso di riportare serenità e di tutelare i lavoratori coinvolti.

Continueremo a vigilare affinché i nostri partner e subappaltatori rispettino gli standard etici e professionali che pretendiamo in ogni collaborazione.

Ci teniamo inoltre a rivolgere le nostre scuse al committente Pasquarelli, che ci ha affidato l’appalto, per i disagi e le incomprensioni derivanti da questa vicenda.

La nostra priorità resta quella di garantire trasparenza, correttezza e rispetto dei diritti dei lavoratori, valori che da sempre guidano l’attività di L.G.A. Costruzioni srl.