GIULIANOVA/GLI ANIMALISTI ATTACCANO MASTROMAURO SU FB: "SPIAGGE NON APERTE AI CANI, SINDACO VERGOGNATI" E IL PRIMO CITTADINO: "PAZZI, MALEDUCATI E DISINFORMATI"
Un duro attacco è stato sferrato oggi, nelle prime ore della giornata via facebook da Walter Caporale presidente dell'associazione animalisti all'indirizzo del Sindaco di Giulianova Francesco Mastromauro.
Scriveva stamattina Caporale sul suo profilo facebook: "ABRUZZO: SPIAGGE APERTE AI CANI MA NON A GIULIANOVA. Mercoledi SENTENZA del TAR dopo il Ricorso di Animalisti Italiani Onlus www.animalisti.it e Earth! Intanto, questa sera, cena a Giulianova ( Teramo), con l'amica veterinaria paladina di questa battaglia che solo gli Animalisti Italiani Onlus hanno deciso di non lasciare sola, contro l'imbecillità e l'illegalità del Sindaco di Giulianova. Dalla parte degli animali, sempre. Ps In foto: una ragazza disabile che era venuta con il suo cane per l'azione di disobbedienza civile organizzata dagli Animalisti Italiani Onlus a Giulianova: in spiaggia con il cane nonostante il divieto. MA IL SINDACO DI GIULIANOVA DEL PD NON AVEVA I SOLDI PER REALIZZARE LA PASSERELLA PER DISABILI: la ragazza in carrozzina, piangendo, è dovuta andare via con il suo cane. Sindaco VERGOGNATI!
Immediata la replica del Sindaco di Giulianova che a certastampa.it dichiara: "Pazzi....maleducati e disinformati: Non sa il ..."signore" ..che Giulianova è l'unica località abruzzese che ha voluto e realizzato uno stabilimento balneare comunale dedicato ai diversamente abili con percorsi tattili e tutto quanto occorre ad abbattere le barriere. Stabilimento che gestiamo attraverso l'associazione Fand. ...
Qualcuno dovrebbe dirglielo e ricordargli che il Sindaco di questa città si chiama Mastromauro.....perché non si batte affinché anche gli altri 18 Sindaci abruzzesi facciano quello che ha fatto Mastromauro?".